Il cliente necessita di alcune immagini delle cucine presenti in showroom, per integrare le immagini fornite dai produttori, con alcuni ambienti specificamente ideati e progettati per i propri clienti delle varie sedi nazionali.

Il focus del lavoro è quello di rappresentare e valorizzare al meglio gli ambienti pur in nell’impossibilità (budget, tempistiche) di attrezzare specifici set in contesti residenziali.
Le immagini vengono realizzate nelle varie sedi presenti sul territorio italiano (nord e centro) con la difficoltà della presenza di luci non sempre idonee alla migliore rappresentazione del prodotto.

Lo studio della migliore soluzione deve essere effettuato di volta in volta in ognuna delle sedi utilizzando luce naturale o integrazioni artificiali allo scopo di veicolare il messaggio migliore per i clienti del mobilificio. Le immagini vengono utilizzate per un catalogo dedicato alle soluzioni cucina di Centro Veneto del Mobile e per la creazione di promo e pubblicità web e stampate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment