Il cliente chiede la realizzazione di alcune immagini pubblicitarie che includano il più recente modello di TV di Panasonic ambientato in un salotto Cassina, al fine di promuovere i prodotti rispettivi delle due aziende.

Le problematiche principali erano la disponibilità degli ambienti all’interno dello showroom storico Cassina, dislocazione che non permetteva agevolmente il corretto “isolamento” dell’ambiente dagli altri presenti attorno.

Dopo una analisi completa dello showroom sono state individuate le due migliori locazioni dove realizzare le immagini, disponendo preventivamente il TV Panasonic.
Particolare attenzione è stata posta nel bilanciamento tra la forte preponderanza dell’arredamento ed il focus sul prodotto da pubblicizzare.
Le tre immagini realizzate, che dovevano servire alla creazione di singoli messaggi pubblicitari e di un redazionale completo sono state concepite con l’obiettivo finale di fornire al cliente, ed al fruitore del messaggio pubblicitario, tre livelli di dettaglio nei confronti del prodotto. Ambientato in largo ambiente nella prima immagine, ambientazione più essenziale e maggiore focus sul prodotto nella seconda immagine, e dettaglio di stile nella terza immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment