In un periodo storico in cui l’occhio è abituato ad immagini improvvisate, realizzate con uno smartphone e senza particolare cura estetica, il ritratto torna di grande importanza nella comunicazione in ambito professionale e ne rappresenta un elemento di forte distinzione. La comunicazione delle aziende e dei professionisti tocca spesso la sfera personale (gli esperti di marketing lo consigliano spesso), per raccontare le storie dietro alle imprese, ai servizi, ai progetti che si propongono al pubblico.

Attori, modelli, influencer, creativi ed artisti in generale possono trarre un grande beneficio nel comunicare con la propria immagine; perché è spesso anche con quest’ultima che si propongono al pubblico.

Aziende e professionisti possono rendere più “umana” la propria dimensione comunicativa sul web ed i social media, per trasmettere la propria personalità ed infondere fiducia nel potenziale cliente.

Per questo motivo è un’ottima scelta quella di affidarsi ad un professionista capace e sensibile, che possa interpretarvi nel migliore dei modi e darvi uno strumento di lavoro che accompagni la vostra offerta, di qualsiasi tipo essa sia.

Ho grande esperienza nel ritratto in luce naturale e “specificamente progettata”, sia in studio, sia in location, e vi accompagnerò nel processo creativo di rappresentazione di voi stessi per come siete davvero e per come volete presentarvi ai vostri potenziali clienti.

Ed ovviamente realizzo anche ritratti personali, per il solo scopo di ricordarvi i migliori momenti, la vostra giovinezza e le tappe fondamentali della vostra vita.